F.A.Q - Covid 19

Posso prenotare la mia prossima vacanza?

Certamente, siamo sempre a disposizione: via telefono 0431724024 oppure via mail info@adrialignano.it. Potete prenotare tranquillamente, in caso di necessità in un secondo momento potrete comunque decidere di variare le date della prenotazione.

Manca poco alla mia data di arrivo, posso disdire?

Ti consigliamo di contattarci, potrai decidere la soluzione più adatta alle tue esigenze. Puoi decidere se cambiare periodo o ricevere un buono pari all'importo versato...ricorda, la cancellazione è gratuita fino a 3 giorni prima dell'arrivo!

Ho prenotato la mia vacanza in una delle vostre strutture, manca ancora qualche mese al mio arrivo; cosa mi consigliate di fare?

Ti consigliamo di attendere prima di cancellare la tua prenotazione. La cancellazione è comunque possibile fino a tre giorni prima della data di arrivo. Nel mentre seguici sui nostri canali social e sul nostro sito internet dove pubblicheremo aggiornamenti.

Posso posticipare la mia vacanza mantenendo l’acconto versato e senza oneri aggiuntivi?

Assolutamente sì, puoi spostare le date del tuo soggiorno in qualsiasi momento, fino a tre giorni prima dell’arrivo.

Fino a quando posso cancellare la mia vacanza senza perdere la caparra?

Puoi cancellare gratuitamente fino a 3 giorni prima dell’arrivo!

Posso spostare la mia vacanza anche al prossimo anno?

Certamente, potrai spostare la prenotazione in questa e nella prossima stagione, o addirittura scegliere un’altra delle strutture del nostro gruppo. Comunque non esitare a contattarci, studieremo essieme la soluzione piu adatta alle tue esigenze.

Le camere sono igienizzate e sicure?

In conformità alle direttive in vigore, stiamo applicando nuove misure di igienizzazione e sanificazione che implementeranno quelle esistenti. Troverete mascherine monouso nel set di cortesia o all’arrivo e dispenser con disinfettante in ogni area della struttura. Per ogni necessità potete rivolgervi sempre a noi, siamo disponibili 24/24.

E' sicuro andare in vacanza con i bambini?

Abbiamo pensato ad ogni aspetto della vostra vacanza, in modo da godervi il relax in totale sicurezza...da soli o con i bambini! Seguiteci sui nostri canali social e sul nostro sito internet dove pubblicheremo tutte le informazioni a riguardo.

Possiamo andare in spiaggia?

I servizi spiaggia sono attrezzati per garantire i paramenti di sicurezza necessari. Per maggiori informazioni potete contattarci direttamente o seguire i nostri canali solcial e sito internet.

Ci sarà il servizio ristorante?

Certo, il ristorante rispetta le normative di sicurezza. In più ci sarà la possibilità di farsi recapitare i pasti direttamente presso l’alloggio.

Come funzionerà il buffet della colazione?

Viste le normative relative alla distanza di sicurezza, il buffet della colazione verrà ripensato: troverete sempre le solite specialità, ma sarà il nostro staff a servirvi ciò che più preferite. Inoltre, da quest'anno, potrete scegliere il servizio in camera.

Il pranzo e la cena sono a buffet?

No, il pranzo e la cena sono serviti dai nostri camerieri.

In sala da pranzo verrà mantenuta la distanza fra i tavoli?

Certamente, potrete stare comodamente seduti al vostro tavolo con la vostra famiglia, nella tranquillità che il nostro staff abbia pensato a tutto per la vostra sicurezza.

Ⓒ 2020 - Hotel Adria
P.I. 00575580303 - Privacy - Cookies - Note legali Credits